Acqua Chiarella a fianco del team Fly Cycling contro il diabete

0
Acqua Chiarella a fianco del team Fly Cycling contro il diabete

09-03-2018 – Impegno, costanza e dedizione: sono questi i valori che Acqua Chiarella da sempre sostiene e condivide con il mondo sportivo, promuovendo uno stile di vita attivo, fondato sul rispetto e sulla responsabilità. Così Acqua Chiarella, l’acqua oligominerale di montagna che nasce alle pendici del Monte Grona a 750 m di altezza, equilibrata sotto il profilo minerale e dall’ottima assimilabilità, conferma il suo impegno nel mondo dello sport, supportando le attività del team Fly Cycling, la formazione ciclistica della categoria “Elite e Under 23” composta da dodici giovani atleti pronti a dimostrare che gareggiare e vincere contro il diabete è possibile.
Acqua Chiarella è l’acqua ideale anche per chi pratica un’intensa attività fisica, povera di sodio (0,9 – una delle percentuali più basse tra le acque italiane), residuo fisso di 205 mg/l e con il giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio, reintegra i sali minerali persi con la sudorazione contribuendo al mantenimento delle prestazioni sportive.
Siamo veramente orgogliosi di accompagnare i ragazzi del Team Fly Cycling durante tutta la stagione ciclistica 2018 – sostiene Andrea Renzo Vaccani, amministratore e direttore commerciale di Acque Minerali Val Menaggio, società proprietaria del marchio Acqua Chiarella – Il loro è un forte messaggio di speranza per tutti coloro che sono affetti da questa patologia.”
Il team gareggerà nel calendario nazionale e internazionale europeo dal mese di febbraio a fine ottobre 2018.
Per noi è un enorme piacere collaborare con questa storica azienda. Acqua Chiarella è senza dubbio una delle acque qualitativamente migliori sul territorio italiano ed i nostri atleti avranno la fortuna e il piacere di usufruirne nel corso di tutta la stagione” dichiara Luca Maria Lucini, co-founder della società ciclistica.
Impegno e passione, ma non solo, anche rispetto dell’ambiente e amore per il territorio; Acqua Chiarella sarà presente anche all’interno di speciali bike tour firmati Fly Cycling Holidays, un progetto parallelo di cicloturismo che prevede l’organizzazione di escursioni su due ruote alla scoperta delle meraviglie del Lago di Como.
È nostra forte intenzione nei prossimi mesi organizzare tour guidati in bicicletta lungo le meravigliose sponde del Lago di Como fino alla sede di Acqua Chiarella situata a Plesio” racconta Luca Maria Lucini.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi del team Fly Cycling, che con Acqua Chiarella affronteranno una stagione ricca di impegni, soddisfazioni e grandi risultati!

Chiarella
Chiarella

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare