Bianchi Industry a Host. Pad. 14 – St. D46/E47

13-10-2017 – Lascerà il segno la presenza di Bianchi Industry a Host 2017. Dal 20 al 24 ottobre, in Fiera Milano, l’azienda della famiglia Trapletti è pronta a presentare al pubblico, attraverso il proprio
marchio Brasilia, un’offerta senza pari, tra le più complete del mercato.
Gala, Rito, Moda, Excelsior: nomi evocativi, sinonimi di una proposta totale per l’Ho.Re.Ca. professionale, vere e proprie invenzioni che soddisfano tutte le esigenze dei bar professionali e fanno vivere ai consumatori esperienze di gusto impareggiabili. Insieme rappresentano la linea prodotti ideale per tutti i bar che vogliono offrire un caffè espresso di prima qualità.
Gala e Rito sono macchine tradizionali, dotate di un design elegante e di una tecnologia affidabile che offre soluzioni d’erogazioni personalizzabili in funzione di ogni specifica miscela.
Gala è la proposta entry level, con un design gradevole e facilmente integrabile, rivolta a tutti i professionisti che chiedono un prodotto in grado di unire tecnologie di qualità a una capacità di adattamento a ogni tipo di locazione.
Rito, macchina di alta gamma dal design innovativo , dispone di una serie di utili tool quali monitor touch screen, , WI‐FI, telemetria, bluetooth, ingresso USB. È disponibile sia nella versione standard che nella versione Touch dotata della tecnologia Bullone Rosso, un sistema che stabilizza la temperatura, ottimizza la portata, evolve la miscelazione e calibra l’erogazione: tutto automaticamente.
L’offerta di Brasilia si completa grazie ad altre due macchine d’alto profilo: Moda ed Excelsior.
Moda è una macchina super automatica che rappresenta, con la forza di soli 60 cm d’ingombro, lo strumento perfetto per il mercato dell’Ho.Re.Ca. e per gli ambienti self‐service. Avveniristica per design e funzionalità, Moda rende liberi di scegliere, grazie all’interfaccia utente con monitor LCD TFT touchscreen da 10” che consente di selezionare in pochi click la bevanda preferita grazie a un menu modulabile e intuitivo.
Excelsior è un mix di storia e futuro: il design porta indietro nel tempo, l’eccellenza tecnologica fa compiere un salto nel progresso. La macchina garantisce un’erogazione perfetta, grazie ai gruppi brevettati, a una caldaia dalla grande capacità e al brevetto Bullone Rosso. Sarà la vera sorpresa per i visitatori, che potranno scoprire grazie al prototipo presente in fiera la nuova versione estetica, una rinnovata veste che trasforma Excelsior in un prodotto ancora più adatto ad ambienti esclusivi.
Bianchi Industry e Brasilia sono questo e molto altro. In breve: il partner ideale per sviluppare un business di successo.

Bianchi
Bianchi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: