Kimbo Official Supplier dei Mondiali di Beach Volley di Roma

0
Kimbo Official Supplier dei Mondiali di Beach Volley di Roma

Kimbo è Official supplier dei Mondiali di Beach Volley in corso al Foro Italico di Roma fino al 19 giugno 2022.

Durante la manifestazione, organizzata da Sport e Salute S.p.A., la Società dello Stato che promuove l’attività fisica, lo sport e la salute in Italia, e Volleyball World, si disputeranno 216 match con 96 coppie impegnate (48 nel femminile e 48 nel maschile). Saranno giorni di puro spettacolo e adrenalina, che coinvolgeranno gli spettatori di tutto il mondo grazie alla grande visibilità mediatica garantita all’evento e alla possibilità di assistere sul posto agli incontri giornalieri.

Forte dei valori che lo legano al mondo dello sport, Kimbo ha scelto di affiancare anche questa importante occasione per sugellare la condivisione di importanti virtù di cui, da sempre, si fa portavoce: responsabilità, libertà, sostenibilità, aggregazione, condivisione, rispetto e inclusione, solo per citarne alcune. Una comunione di intenti alla base dell’identità del marchio che trovano il loro atterraggio nell’impegno e determinazione dei tanti sportivi e amanti dello sport aggregati da questa importante manifestazione internazionale.

L’azienda di caffè partenopeo, in qualità di fornitore ufficiale dell’evento, sarà presente con un’esclusiva merceologica in tutte le aree ristoro e bar, oltre ad essere visibile con il logo riprodotto sui backdrop e nelle sezioni dedicate agli sponsor, previste sui circuiti media che seguiranno l’evento. Ad allietare gli ospiti presenti al Foro Italico, il caffè in grani Kimbo, utilizzato per servire il migliore caffè in tazza agli sportivi e al pubblico sugli spalti, e Kimbo Sparkling Coffee, l’originale soft drink al caffè, che combina il gusto inconfondibile dell’espresso Kimbo con l’effervescenza rigenerante di una bevanda frizzante al gusto di caffè 100% arabica, creata per regalare un tocco di freschezza in ogni momento della giornata.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare