La nuova Egro QuBe per i canali Hospitality e Office Coffee Service

0
La nuova Egro QuBe per i canali Hospitality e Office Coffee Service

La nuova Egro QuBe è la macchina per caffè superautomatica progettata per gli uffici, i coffee corner e tutti i locali con bassi consumi giornalieri che richiedono un menu caffetteria variegato.
QuBe è disponibile in 3 versioni – Pure Coffee, Quick, Pro Milk – e offre fino a 7 configurazioni diverse con 1 o 2 macinini caffè, fino a 2 tramogge per i prodotti solubili e latte fresco. La versione Pure Coffee è la scelta ideale per chi desidera offrire solo bevande a base caffè e prodotti solubili. Tutte le configurazioni delle versioni Quick Milk e Pro Milk offrono anche la possibilità di preparare in automatico bevande a base di latte fresco con l’ausilio del frigorifero esterno da 4 litri Quick Milk, disponibile come optional. Il gruppo con camera regolabile di Egro QuBe permette di personalizzare ogni ricetta caffè in fase di programmazione. Variando la capacità della camera (9-16 g), la qualità sarà sempre garantita per ogni bevanda nel menu.

Il touchscreen con schermo HD da 7” facilita la selezione della bevanda da erogare e la navigazione nelle schermate. Tramite l’interfaccia è possibile programmare fino a 27 bevande e regolare dose e temperatura per 3 erogazioni diverse di acqua calda.

QuBe è una macchina superautomatica compatta, grazie all’ingombro minimo sul piano di lavoro e al sistema di tramogge integrate per i chicchi di caffè e i prodotti solubili. La disposizione delle componenti interne, assemblate a moduli, è concepita per velocizzare le operazioni di manutenzione e pulizia. Per accedere al gruppo erogatore e ai circuiti è sufficiente aprire lo sportello posto sul fronte della macchina. In fase d’installazione è possibile scegliere se utilizzare la tanica dell’acqua integrata o il collegamento diretto all’acqua di rete e, a seconda delle necessità, è possibile passare da un’alimentazione idrica all’altra con facilità.

QuBe è consigliata per i settori Hospitality, Office Coffee Service (OCS) e per tutte le location che offrono bevande a base caffè, latte e prodotti solubili con un consumo medio di 80, 100 o 120 tazze al giorno (a seconda della versione).
Egro QuBe entrerà in produzione a marzo 2022.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare