Arriva nel Vending PiCK UP! Nocciola di Bahlsen in edizione limitata!

0
Arriva nel Vending PiCK UP! Nocciola di Bahlsen in edizione limitata!

Dopo il successo delle ultime varianti ad edizione limitata, Bahlsen lancia PiCK UP! Nocciola: una vera tavoletta di cioccolato al latte con ripieno alla nocciola, racchiusa tra due biscotti croccanti. Un’edizione limitata al nuovo gusto Nocciola, che arriva anche nel Vending ed è perfetta per l’autunno, ideale per il ritorno a scuola.

PiCK UP! Nocciola rappresenta una gustosa novità non solo per i più golosi. La Nocciola è infatti una delle varianti più amate e conosciute dai consumatori italiani: ne incontra perfettamente il gusto!
L’anno 2020 rappresenta un’altra importante tappa per Bahlsen
con il lancio del nuovo gusto PiCK UP! Nocciola, un prodotto “premium” per il Vending ideale per l’autunno e dal gusto trasversale, perfetto sia per i gli adulti che per i più piccoli.
Di grande visibilità e riconoscibilità nel distributore automatico col suo pack verde brillante
, alla tavoletta di cioccolato al latte con ripieno alla nocciola tra due croccanti biscotti è impossibile resistere!
Ancora una volta Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto e alle esigenze dei consumatori con prodotti nati dalla lunga esperienza nel settore dolciario: oltre un secolo di storia!


Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente.
Oltre un secolo di storia durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori,  lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging  accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.
La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, come provano le tante novità lanciate nel tempo in risposta ai cambiamenti di stile e di abitudini dei consumatori.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare