La professionalità di Family Group continua a crescere grazie alla formazione

0
La professionalità di Family Group continua a crescere grazie alla formazione

Family Group Service, la giovane realtà imprenditoriale specializzata nella  rigenerazione e manutenzione di macchine per il caffè automatiche, superautomatiche e a cialde e capsule dei settori OCS e Ho.Re.Ca., continua a crescere professionalmente.
Oltre ad investire risorse in macchinari all’avanguardia, il team tecnico punta a raggiungere i migliori risultati nel refurbishment delle macchine da caffè, aggiornando continuamente le proprie competenze.
Già centro di assistenza autorizzato di aziende leader come Bravilor Bonamat, Capitani, Spinel e Biepi, Family Group migliora le proprie competenze anche su modelli di altri brand, pur non essendone centro autorizzato.

Nello specifico, l’azienda ha di recente ottenuto la certificazione da parte di Lavazza SpA per la formazione ed aggiornamento sui modelli di macchine della gamma Inovy Firma per i modelli LF 900, LF 1050, LF 1150, LF1200. In questo percorso di aggiornamento, i tecnici della Family Group sono stati affiancati da Enrico Ceretti e Paolo Contin, rispettivamente Trainer e Technical Service Manager di Lavazza, che ringraziano attraverso questa News.
Contemporaneamente, il team tecnico della Family Group ha seguito un corso di aggiornamento e formazione presso lo stabilimento Capitani di Solbiate con Cagno (CO) sui modelli Lario e Lario Double. Qui, a fare da trainer tecnici Eugenio Tabano e Gionata Capitani, con i quali sono stati affrontati alcuni aspetti importanti per raggiungere una preparazione a 360 gradi sulle macchine del brand, il che consolida il ruolo di centro assistenza autorizzato, riconosciuto ufficialmente due anni fa da Cinzia Capitani.
La professionalità di Family Group continuerà a crescere, visto il grande impegno in formazione, e porterà in futuro a nuove collaborazioni con altre aziende leader nel settore, dove il nome dell’azienda si sta accreditando sempre di più.

5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare