Ingenico rafforza il brand e diventa Ingenico Group

0
Ingenico rafforza il brand e diventa Ingenico Group

06-06-2014 –  Con l’obiettivo di consolidare la propria evoluzione da fornitore di terminali di pagamento a erogatore globale di servizi di pagamento, Ingenico ha deciso di presentarsi al mercato con un unico brand aziendale “Ingenico Group”. Questo nuovo posizionamento è racchiuso nel nuovo slogan del Gruppo: “global leader in seamless payment” (leader mondiale nelle soluzioni complete di pagamento), che attesta l’impegno del Gruppo nel fornire soluzioni a 360 gradi, affidabili e sicure qualunque sia il canale e il paese, potenziando sia l’in-store, che l’on-line e il mobile commerce.
Inoltre, il logo è stato ridisegnato per focalizzare la Corporate Vision sull’importanza del marchio e per esprimere la nuova value proposition in ogni canale di mercato.
Nel corso dell’annuncio avvenuto a Parigi il 4 giugno, Philippe Lazare, CEO di Ingenico, ha affermato: “La rapida crescita del Gruppo degli ultimi anni aveva portato ad una immagine del brand un po’ frammentata. Con questo nuovo posizionamento, Ingenico Group intende razionalizzare e semplificare la propria immagine, confermare una presenza coerente in tutte le aree geografiche e rafforzare l’immagine di guida unica dei propri stakeholders in un ecosistema in rapida evoluzione. Abbiamo anche voluto ammodernare la nostra visual identity per riflettere il nostro nuovo posizionamento di leader mondiale nei pagamenti, che comprende un’offerta completa, dai terminali ai servizi multi-canale”.

logo-Ingenico-Group

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare