La Sprite “Heat Happens” vending machine calma gli animi della Generazione Z

0
La Sprite “Heat Happens” vending machine calma gli animi della Generazione Z

Il tran-tran quotidiano dei pendolari è una delle situazioni più irritanti a cui si è sottoposti: treni in ritardo o cancellati, viaggiatori che appoggiano i piedi sui sedili, irritanti video di TikTok riprodotti al massimo volume. L’estate poi, col suo clima caldo e con l’umido soffocante da affrontare, non fa che aumentare le occasioni di stress e nervosismo.

Per questo motivo, per aiutare la Gen Z a rinfrescarsi e rilassarsi Sprite ha creato la piattaforma “Heat Happens” ed ideato una particolare vending machine, dedicata ai pendolari che devono affrontare tutti i fastidi di andare avanti e indietro in ufficio in piena estate. Insieme a WPP OpenX, Sprite ha creato un distributore automatico che eroga lattine di Sprite ghiacciate quando le situazioni si surriscaldano.
Il progetto pilota di Sprite è stato lanciato alla stazione di King’s Cross a Londra e verrà lanciato in tutta Europa durante l’estate e oltre. La scelta di Londra ha un suo preciso motivo. Secondo un’indagine condotta in fase di creazione della piattaforma, nel Regno Unito il pendolarismo è uno dei principali spauracchi per la Gen Z, con un britannico su 10 che afferma che il pendolarismo è il momento della giornata che lo infastidisce di più. E così Sprite ha creato il distributore automatico che calma i pendolari quando ne hanno più bisogno. La “Heat Happens” vending machine offre ai consumatori una semplice soluzione allo stress: rinfrescarsi con una Sprite ghiacciata quando sono in movimento.

Il progetto prevede installazioni di Heat Happens vending machine anche in altre città d’Europa, in luoghi in cui i consumatori della Gen Z vivono situazioni irritanti, che andranno individuate di volta in volta a seconda del Paese in cui Sprite vorrà essere presente con il suo nuovo progetto.


Le postazioni saranno rivelate attraverso il canale Sprite Instagram @spriteeurope

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare