Ladro Vending smascherato dal d.a.

0
Ladro Vending smascherato dal d.a.

22-05-2015 – Credeva di averla fatta franca e, dopo aver attraversato i corridoi dell’Università della Sapienza a Roma col volto coperto da cappello e sciarpa per non farsi individuare dalle telecamere di sorveglianza, davanti ai distributori automatici si è liberato della mascherata e ha dato il via alla sua opera di scassinatore.
Era talmente sicuro di sé da arrotolarsi le maniche e accendersi una sigaretta per agire comodo e rilassato, senza sapere che altre telecamere stavano monitorando e registrando le sue azioni.
I distributori automatici della Sapienza sono dotati, infatti, di telecamere pronte a riprendere quanto accade davanti ad esse e così lo spavaldo scassinatore è stato immortalato mentre, divelti i lucchetti e le serrature, intascava il bottino: circa 600 euro.
La festa è durata poco, visto che nel giro di qualche ora le forze dell’ordine lo hanno fermato scoprendo che la scioltezza che il ladro mostrava nel muoversi negli spazi universitari era dovuta alla sua familiarità con quei luoghi: figlio del custode, viveva praticamente all’interno dell’Università.

Uni-La-Sapienza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare