Venditalia 2014 – Lo Stand di Spinel

0
Venditalia 2014 – Lo Stand di Spinel

20-05-2014 – Come in tutte le manifestazioni fieristiche a cui l’Azienda partecipa, lo stand di Spinel a Venditalia ha colpito per la vasta gamma di macchine esposte e per il gran numero di visitatori costantemente presenti nei 4 giorni della manifestazione.
Chi conosce l’Azienda salentina e ha già sperimentato la qualità dei suoi prodotti, non è rimasta delusa: anche in quest’occasione Spinel ha riservato delle interessanti novità che hanno confermato la capacità d’innovazione e la qualità dei suoi prodotti, una qualità raggiunta attraverso la costante ricerca della migliore performance e unJasmine-caps-1cav-Vol lavoro svolto nel pieno rispetto del made in Italy.
Alcune delle macchine esposte erano state già lanciate a Host 2013, come  Jasmine e Jessica le gemelle specifiche per l’Ho.Re.Ca. , riproposte a Venditalia in quanto l’Ho.re.ca. è un settore a cui non solo i torrefattori ma soprattutto i gestori guardano con interesse per le sue grandi possibilità di sviluppo.
Altri graditi  ritorni: JJ Hibrid la prima macchina al mondo, a due o tre gruppi, capace di funzionare contemporaneamente con i due sistemi a cialda ed a capsula e  XP24, a cialda o a capsula, studiata per la ristorazione in movimento dove non si dispone di allaccio xpalla rete elettrica ma c’è comunque l’esigenza di ristoro. Le innovative batterie al litio consentono alta resa (120 caffè con una ricarica) con peso ridotto (3,5 kg).
Riconfermano le alte prestazioni  Lola e Lolita le apprezzate sorelle studiate per il settore O.C.S..  Novità dello stand Lola Easy con la quale in soli 3 movimenti si eroga un espresso cremoso e gustoso: inserire la capsula, abbassare la leva, infine rialzarla al raggiungimento della quantità di caffè desiderata.
Assoluta anteprima Virgola la piccola grande macchina a cialde: forme innovative ed accattivanti frutto della collaborazione con uno dei più importanti studi di Design industriale d’Italia, dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel. Una novità che avrà il suo lancio ufficiale nel mercato a settembre 2014.
L’azienda ha chiuso la manifestazione con un bilancio molto positivo in termini di contatti e di apprezzamenti da parte dei clienti e questo lascia ben sperare per l’immediato futuro.

Stand-Spinel

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare