È partita la campagna di comunicazione delle Lay’s

0
È partita la campagna di comunicazione delle Lay’s

19-05-2014 – Che le patatine Lay’s siano arrivate in Italia non è passato inosservato ai consumatori che hanno potuto già acquistarle nei numerosi punti vendita in cui sono disponibili.
Per quei pochi distratti che non se ne fossero ancora accorti, ci penserà l’intensa campagna di comunicazione, partita ufficialmente ieri 18 maggio sulle principali emittenti televisive generaliste, satellitari e digitali. Alla comunicazione televisiva farà eco quella online, unita a eventi in tutta Italia in cui verranno distribuiti pacchetti di patatine Lay’s.
Gli italiani non potranno non ricordare lo spot, soprattutto perché il testimonial italiano è il Campione della Nazionale e Pallone D’Oro 2006 Fabio Cannavaro, il quale nella storia raccontata dallo spot porterà le Lay’s  in Italia dopo essersi simpaticamente incontrato con l’altro campione Leo Messi, testimonial internazionale del brand.
Per il momento le referenze delle patatine Lay’s disponibili in Italia sono 5: le Classiche, le Ricetta Campagnola, le XTRA Gusto Classico, Gusto Barbecue e Gusto Sour Cream&Onion.

Lay's-Cannavaro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare