L’operatore telefonico ILIAD in Italia con store e vending machine

0
L’operatore telefonico ILIAD in Italia con store e vending machine

17-04-2018 – È stato più volte annunciato l’imminente arrivo in Italia di ILIAD, l’operatore francese di telefonia mobile che in patria ha sbaragliato la concorrenza con offerte ultra convenienti. A quanto pare, il primo store dedicato sta per essere aperto in un grande centro commerciale della capitale e presto debutteranno anche i distributori automatici a marchio che semplificano notevolmente l’acquisto delle SIM.
L’obiettivo è di imporsi sul nostro mercato battendo player storici della telefonia come TIM, Vodafone e Wind TRE Italia con pacchetti offerti a prezzi mai visti prima nel nostro Paese e distribuiti con un sistema di vendita rapido e accessibile come, appunto, il distributore automatico, presente in Francia già dal 2014.
In Francia basta avere una carta di credito per poter sottoscrivere un nuovo abbonamento, richiedere un cambio di numero o segnalare lo smarrimento della SIM attraverso la vending machine. Non sappiamo se in Italia, viste le norme antiterrorismo vigenti, la procedura sarà la stessa che in Francia o occorrerà presentare anche un documento d’identità, il che frenerebbe una rapida diffusione delle offerte e dei servizi dell’operatore transalpino.

Iliad
Iliad

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare