Le Fette Biscottate Schär senza glutine in formato monoporzione

0
Le Fette Biscottate Schär senza glutine in formato monoporzione

Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.Re.Ca. del Gruppo Dr. Schär, presenta le Fette Biscottate Single Schär.

Le fette biscottate sono forse uno degli alimenti più rappresentativi della colazione all’italiana: spalmate con burro, marmellata o creme al cioccolato sono un must su ogni tavola, a casa e nel fuori casa.

Per chi deve seguire una dieta senza glutine, tuttavia, non è sempre facile averle a disposizione quando il breakfast è fuoricasa: per questo Schär Foodservice, che dalla propria istituzione, nel 2009, si impegna per garantire a chi deve seguire una dieta senza glutine la migliore esperienza di gusto e sicurezza fuori dalle mura domestiche, le propone oggi in versione singola, ancora più pratica oltre che, naturalmente, più sicura.

Le Fette Biscottate Single Schär sono infatti confezionate in un comodo formato monoporzione contenente due fette. Sono senza glutine, senza frumento, senza lattosio e senza olio di palma e sono perfette non solo per la colazione, ma anche come snack o in accompagnamento ai pasti.

Dalla tipica e riconoscibile forma e dall’invitante color ambrato le Fette Biscottate Single Schär dal sapore neutro e delicato, sono perfette sia nel classico abbinamento dolce sia con altre farciture salate. La confezione monoporzione mantiene inalterata la freschezza,  costituisce una porzione già pronta che evita sprechi alimentari.

Sarà così possibile servire con praticità un alimento gustoso e sicuro alla propria clientela celiaca, sensibile al glutine anche intollerante al lattosio, senza il rischio di contaminazioni.

Le Fette Biscottate Single Schär presentano una shelf life di 9 mesi e sono disponibili in un multipack da 25 monoporzioni da 21,6 gr.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare