I magazzini automatici verticali di Kardex Remstar

0
I magazzini automatici verticali di Kardex Remstar

24-03-2016Kardex Remstar è leader nelle soluzioni di intralogistica, per la quale propone soluzioni all’avanguardia che possa apportare benefici alle aziende che le utilizzano.
Al recente LogiMAT, che si è tenuto a Stoccarda dall’8 al 10 marzo, ha lanciato la nuova soluzione di stoccaggio e prelievo, il magazzino verticale buffer: i magazzini automatici Kardex Remstar LR 35 e Kardex Remstar LT 35, primi membri della nuova famiglia di magazzini verticali buffer. Dimostrazioni dal vivo, sullo stand della fiera per la logistica industriale, hanno provato come il nuovo prodotto possa dare maggior dinamismo ed efficienza alle aziende di distribuzione e di produzione.

Il magazzino verticale buffer è una soluzione intralogistica semplice che può essere adattata a qualsiasi formato. Le aziende, che inizialmente utilizzano carrelli per il picking, possono passare più avanti, senza ulteriori sforzi, a un collegamento con nastri trasportatori. La gamma dei prodotti può essere ampliata facilmente aggiungendo ulteriori magazzini automatici. Il sistema si integra con i processi esistenti e si adatta agli spazi disponibili.
Trarranno vantaggio da questa soluzione innovativa soprattutto le aziende che devono gestire una vasta gamma di prodotti, elevate aspettative in termini di disponibilità e con una crescita estremamente dinamica.
Altro punti di forza dell’azienda è l’assistenza a distanza e su misura che Kardex Remstar fornisce ai propri clienti, quale partner professionale per l’intero ciclo di vita del magazzino automatico. Seguendo il principio “solo i servizi necessari”, Kardex Remstar offre contratti di assistenza scalabili su misura per il modo in cui vengono utilizzati i magazzini automatici.

Kardex Remstar
Kardex Remstar

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare