Manca solo un mese per EVEX 2017

0
Manca solo un mese per EVEX 2017

[df-subtitle]Roma, 23 e 24 Novembre 2017[/df-subtitle]

26-10-2017 – Il 23 e 24 Novembre prossimi, EVEX 2017 (European Vending Experience) riunirà a Roma i player europei dei settori Vending e O.C.S., offrendo loro un mix unico di opportunità di networking, attività culturali, un Forum dedicato ai Giovani Operatori e un’esposizione di prodotti.

Ad aprire l’evento sarà l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA (Associazione Europea del Vending) che eleggerà il nuovo Comitato Esecutivo, che resterà in carica dal 2018 al 2020 e deciderà le strategie dell’associazione per i prossimi anni. Subito dopo l’Assemblea Generale, vi saranno due interessanti conferenze tenute da tre importanti relatori: una presenterà un nuovo studio accentrato su come interpretare le dinamiche che spingono il consumatore ad operare le sue scelte al distributore automatico e su come rendere le macchine più attraenti in questa direzione; la seconda conferenza verterà su come la velocità trasformi l’innovazione.
Accanto alla parte più strettamente legata alle tematiche di settore, sono previste attività culturali e conviviali: una visita alle bellezze storiche di Roma e una serata di gala che si terrà all’Acquario Romano, non lontano dal Radisson Blu, l’hotel in cui si terrà l’evento. Nel corso della serata saranno annunciati i vincitori delle varie categorie ai quali verranno assegnati i prestigiosi EVEX Awards.

Ad EVEX 2017 sono attesi oltre 200 partecipanti già registrati e se ne attendono molti altri dal momento che il termine per le registrazioni è fissato per il 16 Novembre, una settimana prima della manifestazione.
Tra i partecipanti vi sono naturalmente gli Sponsor, player del comparto appartenenti sia all’EVA che a CONFIDA:

Diamond sponsor: N&W Global Vending

Gold sponsors: Bianchi Industry, CCV, Covim, FAS, Ingenico, Lavazza, NAYAX SUZOHAPP, Worldline

Silver sponsors: Brita Italia, Velarte, Nescafé, Acqua Panna & San Pellegrino

Bronze sponsors: AST International, Aztek, Castles Technology, Coffee & Drinks Coges, Coin Acceptors, CPI, De Jong Duke, Flo, Grefusa, Ilstant, Mastercard, Paytec, Payter, Sabicom, Sandenvendo, Sitael, Vendin Vendman

Tutti gli Sponsor godranno di ampia visibilità e potranno mostrare i propri prodotti in occasione dell’esposizione prevista per il 24 Novembre, subito dopo il Forum dei Giovani Operatori.

Quest’anno EVEX 2017 è organizzata in collaborazione con Confida e si svolgerà al Radisson Blu Hotel, nei pressi della Stazione Termini.
Un sito dedicato fornisce tutte le informazioni necessarie e consente ai partecipanti di registrarsi. Inoltre, la app per smartphone EVEX 2017, oltre a fornire informazioni in tempo reale e a consentire la registrazione all’evento, permette ai partecipanti di tenersi in contatto tra loro direttamente.
Infine, l’hashtag di Twitter #EVEX2017 darà ulteriore risonanza a tutte le News relative a EVEX 2017.

L’Associazione Europea del Vending e Confida danno appuntamento a Roma il 23 e 24 Novembre 2017.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare