Furti ai d.a. – Prima lo fanno e poi si pentono

0
Furti ai d.a. – Prima lo fanno e poi si pentono

[df-subtitle]Un’altra baby gang in azione[/df-subtitle]
26-10-2017 – Solo pochi giorni fa abbiamo parlato della baby gang di San Cesario di Modena che si è divertita senza troppi scrupoli a compiere furti e danneggiare uno Shop 24, tornando ripetutamente sul luogo del misfatto e facendosi gioco anche della proprietaria.
Arriva ora notizia di iun’altra banda di giovani frodatori, questa volta di Saronno, che la mattina prima di recarsi a scuola, facevano scorta di merendine ai distributori automatici, inserendo monete annerite, forse bruciate, e arrecando danni alle macchine.
Meno spavaldi dei colleghi di San Cesario, i membri della baby gang saronnese si è fatta venire qualche scrupolo e, dopo qualche settimana, è uscita allo scoperto confessando le malefatte.
In realtà, la confessione non è stata del tutto spontanea: la proprietaria dei distributori automatici in questione aveva infatti affisso un cartello sulle macchine, dove spiegava che attraverso le immagini delle telecamere della videosorveglianza avrebbe potuto individuarli e tirare in ballo genitori e forze dell’ordine. In questo caso, pare proprio che la minaccia abbia funzionato.
Resta da sciogliere un quesito: ma questi ragazzini dove prendevano tutte quelle monetine bruciacchiate ed annerite?

furti
furti

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare