Mila SKYR. Arrivano i nuovi gusti stracciatella e cocco

0
Mila SKYR. Arrivano i nuovi gusti stracciatella e cocco

La gamma Mila SKYR della cooperativa Mila si arricchisce con due nuove referenze: Mila
SKYR al gusto cocco e Mila SKYR al gusto stracciatella!
Mila SKYR è una specialità a base di latte prodotta secondo un’antica ricetta islandese, senza l’aggiunta di aromi. Queste due nuove referenze contengono pochi grassi e sono perfette per chi cerca un’alternativa golosa al classico yogurt.

Dalla consistenza compatta e cremosa, Mila SKYR è ideale per chi ama stare in forma, per chi segue un’alimentazione sana ed equilibrata e per le persone attive e sportive, perché è un prodotto ad alto contenuto di proteine.

Mila SKYR è realizzato con il prezioso Latte Fieno STG 100% dai masi di montagna dell’Alto Adige, come indicato dal bollino sulla confezione.
Il Latte Fieno è un prodotto di altissima qualità e dal sapore intenso, proveniente da bovine nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli OGM e agli insilati (foraggi fermentati).

Mila Skyr è ora disponibile in 10 referenze in vasetto da 150 grammi: Fragola, Caffè, Mango – Passion Fruit, Vaniglia, Bianco naturale, Albicocca, Lampone, Mirtillo nero e i nuovissimi Cocco e Stracciatella.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare