Perugina Nero Cristalli allo Zenzero dedicato ai “fondentisti”

Perugina19-06-2019Perugina Nero ha recentemente individuato una numerosa e variegata “tribù” per i quali “il vero cioccolato è solo nero” che ha denominato ‘fondentisti’. Coniugando ricerca e innovazione con la propria expertise, Perugina Nero dedica soprattutto a loro una nuova linea di prodotti, tra cui Perugina Nero Cristalli allo Zenzero.

Perugina Nero unisce all’alta qualità del cioccolato le proprietà benefiche dello zenzero, un superfood che raccoglie un numero sempre maggiore di appassionati.
La nuova tavoletta Perugina Nero Cristalli allo Zenzero ha ricevuto una recensione gustativa di altissimo livello: quella di Giuseppe Vaccarini noto per essere “Miglior Sommelier del Mondo”, il quale ha studiato un vero e proprio metodo di analisi sensoriale per la degustazione del cioccolato, fornendo anche un’accurata scheda di valutazione descrittiva. Dal suo metodo è nato il libro “Cioccolato Codex Nero Fondente” (Hoepli), una vera e propria guida del cioccolato creata insieme a Perugina Nero.
Perugina Nero Cristalli allo Zenzero è senza dubbio un prodotto di fascia alta ma, dato il gran numero di appassionati sia del fondente che dello zenzero, potrebbe riscuotere successo anche in canali di vendita come la Distribuzione Automatica.

 

Precedente La macchina per il caffè filtro che imita il barista professionista
Il prossimo Sorgente di Canistro. In lizza San Benedetto e Santa Croce

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nuova identità visiva per Nestlé Vera

30-08-2016 – Intenzionata ad esprimere al meglio identità e valori e con lo scopo di avvicinarsi ancora di più ai suoi consumatori Nestlé Vera, brand del Gruppo Sanpellegrino, arriva sugli scaffali

Prodotti 0 Commenti

La Sprite 6 Mix limited edition

26-03-2014 – L’edizione limitata della Sprite 6 Mix nasce dalla collaborazione col campione di basket  LeBron James, cestista dei Miami Heat, soprannominato The King James per la sua stazza: 203

Prodotti 0 Commenti

Le M&M’s in scatola da viaggio conquistano l’Europa

18-02-2015 – Arriva anche in Europa il formato da 100 grammi in scatola da viaggio degli M&M’s, un packaging che ha ricevuto ottimo riscontro in Cina, dove è stato introdotto nel 2014

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.