Perugina Nero Cristalli allo Zenzero dedicato ai “fondentisti”

0
Perugina Nero Cristalli allo Zenzero dedicato ai “fondentisti”

Perugina19-06-2019Perugina Nero ha recentemente individuato una numerosa e variegata “tribù” per i quali “il vero cioccolato è solo nero” che ha denominato ‘fondentisti’. Coniugando ricerca e innovazione con la propria expertise, Perugina Nero dedica soprattutto a loro una nuova linea di prodotti, tra cui Perugina Nero Cristalli allo Zenzero.

Perugina Nero unisce all’alta qualità del cioccolato le proprietà benefiche dello zenzero, un superfood che raccoglie un numero sempre maggiore di appassionati.
La nuova tavoletta Perugina Nero Cristalli allo Zenzero ha ricevuto una recensione gustativa di altissimo livello: quella di Giuseppe Vaccarini noto per essere “Miglior Sommelier del Mondo”, il quale ha studiato un vero e proprio metodo di analisi sensoriale per la degustazione del cioccolato, fornendo anche un’accurata scheda di valutazione descrittiva. Dal suo metodo è nato il libro “Cioccolato Codex Nero Fondente” (Hoepli), una vera e propria guida del cioccolato creata insieme a Perugina Nero.
Perugina Nero Cristalli allo Zenzero è senza dubbio un prodotto di fascia alta ma, dato il gran numero di appassionati sia del fondente che dello zenzero, potrebbe riscuotere successo anche in canali di vendita come la Distribuzione Automatica.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare