Mirto in Fiore, la nuova bibita di Tassoni

09-03-2017 – Dopo Fior di Sambuco, Tassoni lancia Mirto in Fiore una nuova e profumatissima bibita ricavata dai fiori e dalle bacche del mirto sardo.

Il nuovo soft drink possiede il gusto tipico delle bacche di mirto, impreziosito da un aroma estratto dalle sommità della pianta in fiore che gli conferisce una fragranza unica nel suo genere. Per produrre un estratto dal colore intenso e dall’aroma caratteristico, le bacche vengono lavorate appena colte. Il profumo del mirto rimanda alla macchia mediterranea ed ai profumi estivi, che si possono ritrovare in questa bevanda dall’aroma fruttato, persistente ma con una nota di fondo leggermente amara. Tutti gli ingredienti sono rigorosamente di origine vegetale.
Ideale sia come aperitivo che come after dinner, da solo o miscelato, il Mirto in Fiore sarà disponibile dal prossimo mese di aprile.

Tassoni

Tassoni

Precedente Manifestazione d'interesse Comune di Milazzo (ME)
Il prossimo Sembra ufficiale: Apple Pay sta arrivando in Italia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horeca 0 Commenti

Dalla provincia di Milano la sfida del caffè al bar a 50 centesimi

22-01-2016 – Parte da Sesto San Giovanni la risposta alla crisi e alla concorrenza del sempre più diffuso caffè porzionato: l’espresso servito al banco del bar a soli 50 centesimi!

Horeca 0 Commenti

Lavazza ed Eraclea al Salon du Chocolat di Milano

07-02-2017 – Dopo il successo della prima edizione, Lavazza ed Eraclea, simboli del Made in Italy di qualità del caffè e della cioccolata calda, tornano da protagoniste anche quest’anno al Salon

Horeca 0 Commenti

Finanziamenti INAIL per la micro ristorazione

30-11-2016 – Insieme a ConfCommercio e col sostegno della FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – l’INAIL ha approvato lo stanziamento di 20 milioni di euro a sostegno di progetti tesi

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.