Schweppes presenta Ginger Beer

0
Schweppes presenta Ginger Beer

19-07-2016 –  Schweppes, marchio icona in tutto il mondo per la sua tradizione di successo, conferma Schweppes-singolala sua forte attenzione alle tendenze di mercato lanciando la nuovissima specialità Ginger Beer, Premium Flavoured Mixer, la scelta migliore per i cocktails, dall’aperitivo all’after dinner.
A base di radice di zenzero, Schweppes Ginger Beer è l’ingrediente ideale per il Moscow Mule ma non solo: è perfetto per la preparazione di splendidi cocktails quali  il London Mule, il Precious Mule e Rum Buck.

Con quest’ultima novità, Schweppes sorprende ancora una volta. Testato e promosso in anteprima dai migliori bartender alla Venuez Fair 2016 di Anversa, Ginger Beer soprende per l’elevata gasatura fino alla fine del cocktail; per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix; per il gusto avvolgente, in grado di conquistare  già dal primo sorso, che si sviluppa su più livelli, dalla pungente nota di zenzero alla sottile nota agrumata.

La nuova proposta della “regina delle bollicine” – presentata in anteprima per l’Italia all’evento Baritalia Hub, registrando un grandissimo interesse da parte degli “addetti ai lavori”, soprattutto Bartender – si presenta nel classico formato 0.18 L ow in vetro molto accattivante: la trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato della bottiglia, mettono in evidenza l’etichetta nelle raffinate sfumature del bronzo, al centro della quale regna l’inconfondibile logo Schweppes.
Una vera e propria “perla” che, come le altre referenze di gamma, saprà raccontare l’esclusività di un marchio internazionale dallo stile unico e inimitabile.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

schweppes
schweppes

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare