Nescafé Dolce Gusto presenta Doppio Espresso. Per una doppia ricarica di gusto!

0
Nescafé Dolce Gusto presenta Doppio Espresso. Per una doppia ricarica di gusto!

Quando la giornata si prospetta impegnativa o necessita di uno sprint, il doppio espresso è proprio ciò che ci vuole. A dare la giusta carica di gusto ci pensa Nescafè Dolce Gusto il primo Doppio Espresso in capsule.

Miscela premium di Arabica e Robusta, origini variegate che dalla Colombia arrivano al Brasile passando per il Vietnam, e un’intensità incredibile raggiunta grazie al contenuto doppio di caffeina rispetto a NESCAFÉÒ Dolce GustoÒ Espresso. Doppio Espresso avvolto in una crema vellutata permette a chi lo assapora di provare un’esplosione di gusto insuperabile grazie alla sua forte tostatura arricchita da note fruttate e toni terrosi[1].

Nescafé Dolce Gusto, sempre attenta alle esigenze e ai gusti dei consumatori, ha dato vita a Doppio Espresso, la miscela ideale per chi anche a casa non vuole rinunciare al doppio del gusto in un’unica tazzina: Nescafè Dolce Gusto ha voluto racchiudere tutta l’intensità di un Doppio Espresso in una comoda capsula da tenere sempre a portata di mano, per una doppia ricarica di gusto pronta all’uso.

Con Doppio Espresso le novità non finiscono: per la fase di lancio Nescafé Dolce Gusto ha dato vita a una landing page dedicata dove, attraverso un meccanismo di gaming, sarà possibile approfondire i plus del prodotto ed essere tra i fortunati vincitori di una sorpresa dedicata.

[1] Caffè Doppio Espresso (16 capsule) – Nescafé Dolce Gusto – Nescafé Dolce Gusto (dolce-gusto.it)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare