Ferrero studia un nuovo snack made in EXPO

0
Ferrero studia un nuovo snack made in EXPO

22-10-2015 – Dovrebbe essere pronto a febbraio 2016 il nuovo snack che Ferrero ha sperimentato durante l’Esposizione Internazionale, testando sui visitatori alcune ricette al fine di individuare i giusti ingredienti.
Dopo i test effettuati attraverso un questionario sottoposto ai frequentatori di casa Ferrero, l’azienda di Alba ha ristretto la cerchia delle preferenze per ciò che riguarda le possibili farciture: crema di cacao e marmellata di arancia; crema di latte con confettura di lamponi; semplice crema di latte.
La presentazione delle tre possibilità è stata fatta in presenza di una platea di interni all’azienda, studenti, giornalisti e visitatori negli studi RAI di EXPO, nonché del medico nutrizionista e chef Federico Francesco Ferrero, vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia.
Le tre ricette sotto state sottoposte al giudizio del pubblico presente e dall’esito della prova – che resta segreta – gli esperti di Ferrero partiranno per definire la versione ufficiale del nuovo snack.
Non resta che attendere febbraio 2016!

 

Casa Ferrero
Casa Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare