Noberasco lancia “I Ricoperti” il mix goloso di frutta e cioccolato

0
Noberasco lancia “I Ricoperti”  il mix goloso di frutta e cioccolato

“I Ricoperti” è la nuova linea di snack gustosi lanciata da Noberasco: cioccolato di altissima qualità, frutta garantita dal “Metodo Noberasco” e un pack innovativo amico dell’ambiente. Ecco il mix perfetto per una nuova proposta pensata per chi cerca una pausa vivace e intrigante che sappia unire piacere e benessere.

Scorze di arancia, arachidi, noci, mandorle, cocco e ciliegie: sono sei le referenze scelte da Noberasco per conquistare il palato anche dei consumatori più esigenti. 135 grammi di frutta selezionata Noberasco, abbracciata da una delicata copertura di cioccolato fondente o al latte di altissima qualità: una gamma ricca e vivace destinata a sorprendere e fare innamorare di sé fin dal primo assaggio.
Noberasco ha selezionato per la sua nuova linea un pack innovativo: “I Ricoperti” sono caratterizzate da una grafica di forte impatto; i colori vivaci e giocosi utilizzati per ciascuna delle referenze richiamano l’attenzione del consumatore, consentendo di individuare il proprio snack preferito in un baleno. Facile da prendere e condividere, grazie alla forma “a bicchiere” dotata di una pellicola salvafreschezza, ogni confezione presenta una finestra laterale trasparente per mostrare il proprio tesoro nascosto e stuzzicare il palato (e la curiosità) di grandi e piccoli.
Gusto ed innovazione insieme, quindi, ma con uno sguardo sempre attento all’ambiente: per i suoi Ricoperti, infatti, Noberasco ha scelto una soluzione green, nel solco del percorso di sostenibilità tracciato dall’azienda. Le sei referenze sono proposte in un pratico bicchiere di carta riciclabile studiato per favorire l’abbattimento dell’utilizzo della plastica: una volta aperta la pellicola, saldata a protezione del prodotto (che può essere facilmente differenziata dal resto del pack), il pratico coperchio richiudibile permetterà di mantenere intatta la fragranza ed il gusto della frutta contenuta all’interno, consentendone il consumo anche nel corso dei giorni successivi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare