Celebrate the Taste con Tasty Vibes: la nuova limited edition Ritter Sport

0
Celebrate the Taste con Tasty Vibes: la nuova limited edition Ritter Sport

Ritter Sport stupisce ancora una volta, uscendo fuori dal coro e lanciando una irresistibile limited edition dedicata alla musica, per un’esperienza di gusto dal ritmo travolgente.

Tre ricette irresistibili in una composizione armonica che cattura ogni intonazione di gusto: Groovy, Funky e Chill out.

La qualità del cioccolato Ritter Sport si intona alla grande con queste 3 novità.


Groovy Crunchy Brezel
: l’incomparabile cioccolato al latte Ritter Sport suona bene già da solo, immaginalo con tanti pezzetti extra-croccanti di pretzel e un tocco di cornflakes… un contrasto dolce e salato che conquista dal primo morso. Ed è subito sold out!

 

Funky White Lemon: dolce e appagante cioccolato bianco Ritter Sport. Può essere ancora più irresistibile? Ebbene sì, con una soffice mousse al limone che stempera la dolcezza del cioccolato. Non finisce qui: la tavoletta è composta da pezzetti extra grandi ripieni, per una sensazione cremosa, rinfrescante e agrumata che annuncia l’estate e prepara al prossimo concerto.


Chill out Creamy Milk
: puro piacere in versione quadrata: cioccolato al latte ripieno di crema al latte, con un tocco avvolgente di vaniglia.
Una composizione dal gusto classico e intramontabile che riporta all’infanzia, come un beat chillout che risuona nelle cuffiette di un walkman vintage.

Come per l’intera gamma, anche per queste tre nuove varietà, gli ingredienti sono della massima qualità, senza aromi, ogm e il cioccolato è prodotto approvvigionando cacao certificato 100% sostenibile e tracciato fino alle organizzazioni di produttori.

Associato al lancio della limited edition, un concorso a premi a tema musicale che mette in palio gift voucher Ticketone da 100 euro. Per partecipare basta acquistare una tavoletta a scelta tra Groovy Crunchy Brezel, Funky White Lemon e Chill out Creamy Milk e inviare lo scontrino su WhatsApp entro il 31 ottobre 2024.
Regolamento su www.ritter-sport.it.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare