Con TWIX®….Tù Sì que Vales !

0
Con TWIX®….Tù Sì que Vales !

09-09-2015 – TWIX® è partner ufficiale di “Tù sì que vales”, il programma televisivo che dà spazio alle velleità artistiche di ognuno in onda su Canale 5 dal 12 settembre.
Lo squisito snack di Mars a base di due croccanti biscotti, ricoperti di un sottile strato di caramello e delizioso cioccolato al latte, è partner ufficiale della seconda edizione di TÙ SÌ QUE VALES e offre una straordinaria opportunità ai consumatori per essere protagonista del programma tv, come artista o come pubblico.
Grazie ai due entusiasmanti concorsi a premiTu sì que Twix”, attivi dal 18 agosto al 25 ottobre 2015, gli appassionati potranno vincere biglietti omaggio per assistere alla finale del talent show mentre l’artista selezionato potrà esibirsi in diretta sul palco durante la puntata finale del 7 Novembre condotta da Francesco Sole e Belen Rodriguez insieme ai tre giudici cardine del programma: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.
Per vincere i biglietti per assistere alla puntata finale di Tù sì que Vales e incontrare i protagonisti nel backstage basterà acquistare un prodotto del gruppo Mars a scelta tra TWIX®, MARS®, BOUNTY®, SNICKERS® e M&M’S®, accedere al sito www.twix.it e inserire il numero dello scontrino.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti 5 vincitori che, con un accompagnatore, potranno partecipare al programma. Il concorso è attivo fino al 25 ottobre 2015.

TWIX® SI GIRA! è l’altro concorso riservato agli amanti del TWIX® e porterà i vincitori direttamente sul palco della finale di TÙ SÌ QUE VALES. 
Basterà realizzare un video che mostri il proprio talento ed in cui sia presente il prodotto TWIX®, utilizzato come ciak iniziale, accedere al sito www.twix.it e caricare il video nell’apposita sezione.
Tutti i video saranno votati dagli utenti (in palio per i votanti 10 forniture di prodotti TWIX®) e tra i 15 video più votati una giuria di Mars Italia & Tù sì que vales sceglierà il vincitore che potrà quindi esibirsi sul palco del programma in diretta durante la finale a Novembre. Il concorso è attivo fino al 25 ottobre.
In veste di sponsor ufficiale inoltre, TWIX® sarà presente negli studi di registrazione del programma con distributori automatici brandizzati a lato del palco e lanci promozionali del concorso da parte dei conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole.

“TU SI QUE VALES” e TWIX® è un’operazione di Branded Entertainment che darà ampia visibilità ad uno dei più amati prodotti del gruppo Mars e ne sosterrà le vendite in vista della stagione fredda, quella in cui è più alta la domanda di prodotti al cioccolato.

TWIX TU SI QUE VALES
TWIX TU SI QUE VALES

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare