Novità in casa Sirio Vending: arriva SirioCashless

0
Novità in casa Sirio Vending: arriva SirioCashless

05-12-2017 –  Novità in casa Sirio Vending, azienda lombarda da sempre impegnata nello sviluppo di tecnologie legate al vending: a poco meno di un anno dal suo lancio, SirioBox, la soluzione tecnologica nata per supportare i gestori nel passaggio alla nuova normativa fiscale, compie già la sua prima evoluzione e si implementa con un nuovo sistema di pagamento: SirioCashless.
SirioCashless è dotato di tecnologia NFC/MiFare contactless che consente di pagare anche tramite smartphone (implementazione a breve di Apple Pay e Android Pay) in attesa di lanciare nei primi mesi del 2018 il rivoluzionario SirioPay che a confronto di altre attuali soluzioni, offre un proprio wallet annullando sia il codice gestore che il borsellino elettronico.
Per avvicinare tutti i gestori alla tecnologia, Sirio Vending ha avviato una campagna di rottamazione per i vecchi sistemi di pagamento in dotazione; restituendoli, infatti, e acquistando SirioBox sarà offerto il omaggio il nuovo SirioCashless.
La campagna di rottamazione si estende anche alle vecchie chiavi elettroniche: si possono infatti ottenere fino a 500 SirioKey gratuite riconsegnando le proprie vecchie chiavi.
Sirio Vending, infine, propone anche una soluzione con noleggio operativo, grazie alla quale si potrà ottenere pagando un piccolo canone mensile SirioBox completo di tutti i suoi servizi con vincolo contrattuale di 36 mesi.

Nella giornata di ieri 04 dicembre 2017, Sirio Vending comunica che SirioBox può essere annoverato tra le attrezzature e i sistemi intelligenti previsti dalla nuova Legge finanziaria nell’ambito di Industry4.0.
Ricordiamo, infatti, che tutte le attrezzature e i sistemi intelligenti legati al settore della distribuzione automatica rappresentano ed esprimono concretamente quanto riportato dalla Legge di Bilancio 2018 in merito all’applicazione del super ammortamento e IPER AMMORTAMENTO con i relativi benefici per le aziende che intendono avvalersi delle nuove tecnologie.
Per maggiori informazioni: info@siriovending.it

                                                  www.siriovending.com

sirio
sirio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare