HorecaTv.it Intervista a Host con S. Lusetti di Foodness

06-12-2017 – Foodness, brand di proprietà della Olibar Srl, sebbene presente sul mercato da soli 3 anni si è già saputo imporre nel mercato grazie alla qualità dei suoi preparati totalmente free from (cioè prodotti che non contengono quegli ingredienti che possono causare allergie e/o intolleranze).
Foodness è presente principalmente nel canale Horeca – dove molto successo ha il suo ginseng – e la sua offerta per i clienti comprende oltre al prodotto e i macchinari tutto il materiale cartaceo (menù, totem pubblicitari, etc…) che aiutano il proprietario dell’attività a potenziare e aumentare la visibilità della sua offerta.
Sara Lusetti, responsabile marketing Foodness ad Host nell’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv ha parlato della più grande novità dell’azienda, ovvero l’ingresso dei prodotti del marchio nel comparto Retail-GDO con nuove bevande in capsula, che stanno facendo conoscere la qualità dei prodotti del marchio ad un pubblico molto più vasto.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista e  saperne di più sui prodotti Foodness

Foodness

Foodness

 

Precedente Aggiornata la lista delle Associazioni del Vending
Il prossimo Cialde di caffè "Zu Totò" (Riina). Sarà vero?

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con P. Hoffer di Caffè Corsini

23-01-2018 – Tutta la variegata offerta della torrefazione Caffè Corsini era presente ad Host 2017, in uno stand dallo stile ispirato all’anno di fondazione dell’azienda, ovvero il 1950. Durante l’ultima edizione

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con C. Picci di Covim

16-01-2018 – A Host 2017 la torrefazione Covim ha presentato il sistema Superba, una novità assoluta per il marchio che consiste in una capsula autoprotetta dalla forma esclusiva che garantisce

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista con Marizia Rubino di Caffè Kamo

20-02-2018 – Lo scorso giovedì 15 febbraio, nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Santa Lucia Caffè Kamo, brand di proprietà dell’azienda Projeko, ha presentato al pubblico la sua nuova linea di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.