Nuove miscele Lavazza in capsule in alluminio compatibili Nespresso* Original

0
Nuove miscele Lavazza in capsule in alluminio compatibili Nespresso* Original

Si allarga la famiglia delle capsule Lavazza compatibili con macchine
Nespresso* Original a zero impatto CO2**


A circa un anno dal lancio delle miscele Lavazza più iconiche (Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, ¡Tierra! For Planet e Dek) nell’elegante capsula in alluminio a zero impatto CO2**, l’azienda amplia l’offerta inserendo nuovi profili di gusto:

  • Crema e Gusto Forte: le migliori Arabica e Robusta del Sud America e dell’Africa selezionate, miscelate e tostate ad arte. Il risultato è una miscela eccezionalmente intensa e corposa con note aromatiche decise e sentore di legno e cioccolato.
  • Crema e Gusto Ricco: le migliori Arabica e Robusta provenienti dall’America del Centro-Sud e dall’Asia, sapientemente miscelate per ottenere un perfetto equilibrio di corpo e intensità, grazie alle sue note aromatiche di cacao e legno.

A queste si aggiunge un terzo power brand, l’Espresso Maestro che risponde alla richiesta di un caffè più corposo. Espresso Maestro è un vero e proprio tributo a Luigi Lavazza, l’inventore dell’arte della miscelazione: più di un secolo fa, iniziò ad avere il desiderio di una nuova esperienza di caffè orientata all’eccellenza e grazie a passione e maestria, all’inizio del 1900, diede vita a quelle che oggi chiamiamo miscele.
La sua esperienza e abilità sono state tramandate e perfezionate per oltre 125 anni, raggiungendo l’eccellenza della miscelazione.
Per il Crema e Gusto Classico, Forte, Ricco e Qualità Rossa è stato lanciato per la prima volta il “formato scorta” da 80 capsule, per permettere al consumatore di non rimanere mai senza la sua miscela preferita.

Tutte le miscele sono disponibili anche nel pack da 10 capsule. Inoltre, è anche presente il pack da 30 capsule per tutti i prodotti, ad eccezione di ¡Tierra! For Planet ed Espresso Maestro Ristretto.

Diventa sempre più ampia così l’offerta Lavazza di capsule in alluminio compatibili con macchine Nespresso** Original a zero impatto CO2*.


*   Lavazza non è affiliata, né approvata o sponsorizzata da Nespresso
** Lavazza compensa le emissioni di questo prodotto per un impatto zero CO2.
Scopri di più su www.lavazza.com/co2impact

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare