Saeco Pro.Up per una gestione smart e easy della pausa caffè

0
Saeco Pro.Up per una gestione smart e easy della pausa caffè

Tra le novità Saeco presentate in occasione della scorsa edizione di Venditalia merita uno spazio tutto suo Pro.Up, l’app progettata da Saeco per rendere easy la pausa caffè, sia per l’operatore che per l’utente.

Scaricabile gratuitamente da Apple Store® e Google Play® o dal QR code presente sulla macchina per caffè, Pro.Up è per l’operatore uno strumento pratico e innovativo per la gestione online delle macchine per caffè Saeco che ne dispongono a bordo.
Grazie al portale dedicato, potrà monitorare una serie illimitata di macchine per caffè connesse su più aree, per una gestione multiprofilo (operatore, tecnico, utente).
Dall’intuitiva interfaccia web l’operatore potrà controllare il proprio network e gestire crediti, allarmi, bevande, statistiche.
Pro.Up può essere utilizzata con smartphone sia dai tecnici, per attivare e configurare facilmente la macchina per caffè da remoto, sia da parte dell’utente con la selezione in app. Scegliere la bevanda preferita tramite l’app mobile Pro.Up, pagarla e gustarla non è mai stato così semplice e tutto in modalità touchless.

Guarda il video!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare