Nuovi incarichi per Michele Bauli e Mattia Noberasco

0
Nuovi incarichi per Michele Bauli e Mattia Noberasco

24-09-2015Michele Bauli, vicepresidente dell’omonima industria dolciaria, è entrato a far parte del Comitato di Presidenza UPA (Utenti Pubblicità Associati), l’organismo che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e comunicazione. Obiettivo dell’associazione è di rappresentare gli interessi delle aziende nei confronti di agenzie pubblicitarie, concessionari, mezzi di comunicazione oltre nei confronti del legislatore e dei consumatori.
Per Michele Bauli si tratta dell’ennesimo impegno esterno all’azienda di famiglia e va a sommarsi alla vicepresidenza di Confindustria Verona e all’attività di Consigliere di Confindustria Nazionale.

Mattia Noberasco, Direttore Generale di Noberasco SpA, è stato eletto il 16 settembre alla Presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori della Provincia di Savona, dopo esserne stato Vicepresidente. L’esperienza fatta nella precedente carica ne fanno la figura giusta per affrontare problematiche già note e vissute, nei confronti delle quali Mattia Noberasco ha sviluppato un preciso programma: sviluppare azioni atte a valorizzare la cultura d’impresa per sviluppare le opportunità del territorio; continuare a promuovere azioni di comunicazione e marketing associativo; agevolare il passaggio degli studenti al mondo del lavoro; prendere parte con continuità alle attività dei Giovani Imprenditori in Liguria e alle iniziative nazionali;avviare un nuovo progetto finalizzato al supporto delle start-up.

Bauli Noberasco
Bauli Noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare