Universal Caffè e Prontobus “quality partner” on the road

23-10-2019 – Due importanti aziende abruzzesi, la Universal Caffè fondata nel 1963 da Raffaele Camiscia, e la Prontobus, la compagnia di autobus che collega l’Abruzzo al Lazio, hanno stretto una partnership in nome della qualità.
Le due realtà sono diventate quality partner: la Universal Caffè per la qualità delle sue miscele e la Prontobus per la qualità del servizio che offre ai passeggeri, che quotidianamente dall’Abruzzo devono raggiungere Roma Stazione Tiburtina, aeroporti di Ciampino e Fiumicino e Porto di Civitavecchia, per un totale di 28 collegamenti quotidiani.
Per rendere il viaggio ancora più comodo e piacevole, il caffè della Universal sale a bordo degli autobus e, grazie all’assistenza delle hostess, viene offerto insieme a uno snack a tutti i passeggeri. Basta poco, come si vede, per migliorare la qualità dei servizi, al di là del core business dell’impresa che li offre.
Siamo estremamente soddisfatti di questo sodalizio tutto abruzzese – afferma Paolo Del Rosario, direttore commerciale di Universal Caffè – Prontobus è una realtà importante della nostra regione. Collega l’Abruzzo con Roma, con gli aeroporti e con Civitavecchia ed è un piacere che il nostro caffè possa accompagnare le migliaia di passeggeri che ogni giorno scelgono il loro servizio”.

E il presidente di Prontobus, Maurizio Saraullo aggiunge:
Siamo molto contenti di questa partnership. Universal è un’eccellenza del territorio e la presenza del caffè a bordo dei nostri autobus rappresenta un valore aggiunto nella nostra offerta, in termini di servizi resi ai passeggeri”.

Precedente Anche il Vending sceglie WAMI per portare l'acqua dove non c'è
Il prossimo HostMilano dà appuntamento al 2021 con numeri da record

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Benvenuti nel nuovo Vending NEWS Daily

E come la più nota “Settimana Enigmistica” certamente sarà motivo di numerose imitazioni. Inviate i vostri contributi, comunicati stampa, novità aziendali e richieste di ogni genere a redazione@vendingnews.it

Aziende 0 Commenti

Spinel a Venditalia 2015 con una novità assoluta!

09-03-2015 – Immancabile presenza della Spinel srl a Venditalia Special Edition 2015 dove l’Azienda salentina, leader nella produzione di macchine per il caffè destinate ai canali Ho.re.ca e Vending, non

Aziende 0 Commenti

Ferrero. “Direttamente per te dal forno di Balvano”

10-03-2016 – È l’iniziativa che Ferrero ha da poco annunciato, ideata per valorizzare il sito produttivo dal quale esce il maggior numero di merendine prodotte dall’azienda piemontese. Si tratta dello

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.