Universal Caffè e Prontobus “quality partner” on the road

0
Universal Caffè e Prontobus “quality partner” on the road

23-10-2019 – Due importanti aziende abruzzesi, la Universal Caffè fondata nel 1963 da Raffaele Camiscia, e la Prontobus, la compagnia di autobus che collega l’Abruzzo al Lazio, hanno stretto una partnership in nome della qualità.
Le due realtà sono diventate quality partner: la Universal Caffè per la qualità delle sue miscele e la Prontobus per la qualità del servizio che offre ai passeggeri, che quotidianamente dall’Abruzzo devono raggiungere Roma Stazione Tiburtina, aeroporti di Ciampino e Fiumicino e Porto di Civitavecchia, per un totale di 28 collegamenti quotidiani.
Per rendere il viaggio ancora più comodo e piacevole, il caffè della Universal sale a bordo degli autobus e, grazie all’assistenza delle hostess, viene offerto insieme a uno snack a tutti i passeggeri. Basta poco, come si vede, per migliorare la qualità dei servizi, al di là del core business dell’impresa che li offre.
Siamo estremamente soddisfatti di questo sodalizio tutto abruzzese – afferma Paolo Del Rosario, direttore commerciale di Universal Caffè – Prontobus è una realtà importante della nostra regione. Collega l’Abruzzo con Roma, con gli aeroporti e con Civitavecchia ed è un piacere che il nostro caffè possa accompagnare le migliaia di passeggeri che ogni giorno scelgono il loro servizio”.

E il presidente di Prontobus, Maurizio Saraullo aggiunge:
Siamo molto contenti di questa partnership. Universal è un’eccellenza del territorio e la presenza del caffè a bordo dei nostri autobus rappresenta un valore aggiunto nella nostra offerta, in termini di servizi resi ai passeggeri”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare