N&W lancia Mambo, il multishop del Vending

0
N&W lancia Mambo, il multishop del Vending

27-10-2016 – Apre il multishop del vending: N&W lancia Mambo, il nuovo distributore automatico che può erogare un alto numero di prodotti, non solo food.
Basta un’occhiata per rendersi conto della novità assoluta per il segmento Premium: Mambo si presenta subito come un vero multishop, capace di erogare un alto numero di prodotti (fino a 84 selezioni e 12 vassoi) in una grande varietà di formati, con un canale di caduta maggiorato e vani di prelievo XL. Il frontale è di grande effetto, e cattura subito con le sue vetrine e l’interfaccia centrale, appositamente progettate per differenziare l’offerta e definire con facilità le configurazioni delle due celle; una gestione flessibile delle temperature consente di avere fino a 4 zone termiche diverse in un’unica macchina. Mambo offre ai clienti la comodità di una mensa automatica e di un multishop con prodotti non solo food. Puoi trovarci tutto quello che vuoi: uno spuntino e un pasto completo, uno spazzolino da denti o un accessorio da viaggio. Basta guardare nelle due vetrine: è tutto lì, a portata di mano.
Agli operatori del Vending, Mambo offre anche nuove possibilità di comunicazione: sullo schermo video centrale da 5” possono scorrere a rotazione contenuti dedicati a intrattenimento, promozioni e informazioni nutrizionali. Mambo è infatti dotato di ETL (etichette elettroniche), un’innovazione che garantisce molteplici opportunità: facilita l’operatore nel caricamento e nella gestione della macchina e stimola l’utente finale a un maggior consumo tramite informazioni interessanti, come le promozioni per vendite combinate o la segnalazione di prodotti senza glutine.
Da ricordare infine i costi di manutenzione ridotti al minimo e le funzioni di connettività per aggiornare e scaricare i dati da remoto. Per le sue caratteristiche innovative, Mambo è il modello che si candida a diventare un punto di riferimento nella categoria delle locazioni semipubbliche (aeroporti, hotel, luoghi di grande passaggio): ambienti dove robustezza e capacità, associate alla varietà dell’offerta, risultano qualità vincenti. Mambo sarà disponibile sul mercato nel quarto trimestre 2016.

Mambo
Mambo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare