Solo un mese per Evex 2016

0
Solo un mese per Evex 2016

27-10-2016 – Manca solo un mese per Evex 2016, acronimo di European Vending Experience, una manifestazione che riunisce tutti i segmenti del Vending e dell’O.C.S. europei e si svolgerà il 24 e 25 novembre prossimi a Cannes in Francia.
Organizzato dall’Associazione Europea del Vending (EVA) in collaborazione con l’associazione di settore francese (NAVSA), Evex 2016 si pone l’obiettivo di mettere a confronto i professionisti di tutt’Europa appartenenti all’intera filiera su tematiche di interesse comune, stimolando sinergie volte all’innovazione, oltre che proponendo momenti di convivialità come la Serata di Gala che si svolgerà nella serata del 24 novembre.
Evex 2016 includerà, inoltre, l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA e tre importanti conferenze:
La prima conferenza dal titolo “Micromarkets: un concept di successo” è tenuta da Joseph Hessling (365 Retail Markets) e da Michael Coffey (Canteen) i quali illustreranno le strategie da adottare per sviluppare un business di successo nel segmento dei micromarkets.
Il 25 novembre si terrà la conferenza “La robotica di servizio e il suo impatto sulla vita dei consumatori” curata da Bruno Bonnell, imprenditore e consulente del Governo francese.
La terza conferenza “Come essere innovativi, offrire nuovi gusti e conquistare i consumatori nell’era dei social” sarà tenuta da Huib Van Bockel, responsabile marketing di Red Bull Europa.

Da non perdere le attività culturali collaterali e la Cena di Gala durante la quale sarà consegnato il premio EVEX 2016 per l’innovazione, per il quale sono in gara numerose aziende del vending con i loro progetti innovativi.

Tutte le novità e gli aggiornamenti verranno lanciati nei prossimi giorni sulla pagina dedicata agli eventi del portale www.vending-europe.eu e su Twitter attraverso l’hashtag #EVEX2016.

Ricordiamo che le iscrizioni, da effettuare on-line, sono aperte fino al 16 Novembre.

EVEX
EVEX

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare