Oro Caffè si racconta a Parigi

0
Oro Caffè si racconta a Parigi

09-02-2015 – La torrefazione friulana Oro Caffè è stata invitata all’8° convegno “Brand Design” organizzato dall’Università Paris Ouest Nanterre La Défense di Parigi per raccontare la storia dell’evoluzione del marchio, ritenuta esemplare dagli organizzatori del convegno.
Elisa Toppano, marketing manager dell’azienda, ha parlato davanti a un folto gruppo di studenti del master in “Comunicazione e promozione delle Organizzazioni” a cui ha presentato le strategie di comunicazione aziendale e le azioni messe in campo dall’azienda dal 1987, focalizzando l’attenzione sul recente restyling del marchio e sulle ultime iniziative intraprese come la creazione della Scuola Oro Caffè e l’apertura delle caffetterie monomarca ADOROcaffè.
Elisa Toppano ha così commentato l’esperienza:
Siamo rimasti colpiti dall’interesse rivolto alla nostra azienda, anche perché abbiamo scoperto che un gruppo di studenti si è ispirato proprio al nostro brand per un progetto di approfondimento del corso del master. Visto il successo riscontrato durante questa nostra partecipazione, stiamo collaborando all’organizzazione di nuove iniziative accademiche.

ORO_ElisaPresentazione_

 
 

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare