UNALTRO a Expo Vending Sud con le sue bevande gourmet

0
UNALTRO a Expo Vending Sud con le sue bevande gourmet

24-05-2019UNALTRO Caffè, marchio di proprietà della torrefazione DASCA srl, è presente a Expo Vending Sud 2019 con l’ampio portafoglio prodotti che annovera un’infinita varietà di bevande, oltre che i caffè UNALTRO, con i quali l’azienda ha esordito nel mondo del porzionato.
In occasione della fiera di Catania, la DASCA presenta l‘ultima nata della famiglia: dall’attenta selezione di una grande varietà di erbe, frutti e spezie provenienti da ogni parte del mondo, da sole o mixate con i caffè UNALTRO, è nata la linea di bevande in capsule compatibili Dolce Gusto®*, in cui gli ingredienti più classici si abbinano ai sapori più ricercati.
Una gamma di bevande pensate per coloro che sono alla continua ricerca della giusta armonia tra benessere e gusto e che sono proposte in più varianti:
CORTADO – Nasce dall’unione dell’espresso UNALTRO dall’aroma intenso, gusto forte e deciso a cui si aggiunge un tocco di latte. Il risultato è un caffè macchiato deciso con un tocco di cremosità.
CAPPUCCINO – Il ricco e persistente aroma dell’espresso UNALTRO combinato con la cremosa consistenza della schiuma di latte danno vita ad una bevanda dal gusto morbido e intenso.
LATTE – Il latte UNALTRO è una bevanda dalle doti cremose, ricoperta da una schiuma generosa e vellutata, per iniziare al meglio la giornata.
CIOCCOLATA – Dolce bevanda al cacao con piacevoli note di vaniglia, ricoperta da una schiuma golosa, ottima per rendere unica la propria pausa. Il cioccolato UNALTRO è adatto a grandi e piccini.
NOCCIOLINO – Il nocciolino UNALTRO è una bevanda alla nocciola dal sapore fine e persistente, che rende la pausa un momento di autentica golosità, grazie alla sua dolcezza e cremosità.
THE’ AL LIMONE – Aromatico infuso unito al deciso sapore del limone, il thè al limone UNALTRO è la perfetta combinazione per un caldo piacere, da apprezzare in qualsiasi momento della giornata.
ORZO –  L’orzo UNALTRO dal gusto unico ed equilibrato è una bevanda ricca di carboidrati, proteine, fibre e minerali, utili per iniziare la giornata con la giusta energia e ideale per una pausa depurativa.
GINSENG – Il ginseng UNALTRO oltre ad avere benefici sull’organismo, come riduzione dello stress e rafforzamento delle difese immunitarie, è anche incredibilmente buono.
GINSENG e ZENZERO – Una bevanda al gusto di ginseng dolce e pungente allo stesso tempo caratterizzata da note di zenzero. Il ginseng zenzero UNALTRO è un vero concentrato di benessere, per dare vitalità ad ogni giornata.
GINSENG al THE’ VERDE – Il ginseng al thè verde UNALTRO sorprende per il suo sapore fresco con un retrogusto dolce e persistente. Un momento di assoluto relax per i veri amanti del thè.

UNALTRO
* il marchio Dolce Gusto non appartiene alla Dasca srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare