Pasqua nello sport con DIBA 70 Vending

0
Pasqua nello sport con DIBA 70 Vending

18-03-2016 – Domani, sabato 19 marzo,si svolgerà una giornata davvero speciale e a ingresso libero, inIrene-Siragusa collaborazione con APD San Gimignano, presso l’area Diba 70 Vending di via di Fugnano 5 a San Gimignano.
Gare e divertimento assicurati e, soprattutto, una passerella di grandi campioni che vedrà una vera sfida tra i migliori mezzofondisti toscani con la corsa americana. Ospite speciale la campionessa della Nazionale di atletica Irene Siragusa.

Di seguito il ricco programma della giornata:

Dalle ore 16.00 divertimento assicurato con una tradizionale competizione aperta a bambini e adulti, la corsa nei sacchi. Iscrizione sul posto per le varie categorie di età.

Alle 16.30 la Corsa Americana di primavera con i migliori mezzofondisti toscani che si sfidano in una spettacolare gara su percorso ad anello. Un giro con pacemaker a velocità controllata alternato a un giro veloce con eliminazione dell’ultimo concorrente.

Dalle 17.00 merenda speciale con buffet dolce e salato in omaggio per grandi e piccini e l’incontro con i campioni. Domande e chiacchiere in libertà con i partecipanti alla Corsa Americana e con la campionessa della Nazionale di atletica Irene Siragusa.

Per tutta la giornata degustazioni gratuite di caffè e bevande calde, snack, bibite, prodotti dolciari, oltre agli sconti speciali del 20% sui prodotti Flamigni, Venchi e sulle uova di cioccolato Caffarel “I Bambini del Mondo”.

Per tutte le informazioni: www.dibasg.com

DIBA 70 VENDING
DIBA 70 VENDING

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare