Paytec con Fas a Roma. Pagamenti digitali+Industria 4.0 = Smart Vending

0
Paytec con Fas a Roma. Pagamenti digitali+Industria 4.0 = Smart Vending

PAYTEC27-02-2019 – Continua il tour di Paytec per la presentazione di OPTO, la soluzione di pagamento contactless per smartphone, che l’azienda ha sviluppato per dare ai gestori un prodotto universale e sicuro, all’insegna della più recente tecnologia e, pertanto, in grado di attivare la connettività nella vending machine.
Dopo il successo ottenuto in Puglia, OPTO di Paytec arriva a Roma, dove l’azienda avrà come partner FAS International, produttore leader di distributori automatici sempre più evoluti e connessi, con l’obiettivo di dimostrare la validità dell’equazione: Pagamenti digitali + Industria 4.0 = Smart Vending.
In questa occasione, Paytec illustrerà ai partecipanti tutti plus di OPTO, mentre Fas International presenterà le sue Vending machine, dotate di Tablet Android, perfettamente in linea con i requisiti della  circolare del MISE in materia di “Agevolazione agli investimenti in beni strumentali per la trasformazione tecnologica e digitale”.

Inoltre, verrà presentata una “nuova” soluzione Smart Vending Fas_Paytec, dove il distributore automatico svolge il ruolo di master, mentre il sistema di pagamento OPTO resta collegato in MDB. Con questa architettura il gestore gode dei benefici cloud di Fas sia a livello operativo che fiscale e riesce a gestire gli incassi semplicemente, installando in soli 5 minuti la periferica MDB OPTO senza dover necessariamente dotare il distributore automatico di rendiresto e lettore di banconote.

Una soluzione più semplice da farsi che da spiegarsi, come potranno apprezzare tutti coloro che parteciperanno all’evento.
L’appuntamento è per sabato 2 marzo presso Villa Cavalletti – Via XXIV Maggio, 73 – Grottaferrata (Roma)

Per saperne di più e prenotarsi info@paytec.it   –   info@fas.it

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare