Paytec partecipa a VENDTRA la fiera del caffè e della distribuzione automatica

Sollecitata da diversi clienti tedeschi e austriaci, Paytec ha confermato la sua presenza a Vendtra, la fiera per il vending e l’industria del caffè che si tiene a Monaco di Baviera, dove sarà presente mercoledì 28 settembre nel padiglione Italia, area 1.

Focus per Paytec è il concetto della Guida Sicura nel Vending per supportare gli operatori nel prendere le migliori decisioni tecnologiche, specifiche per ogni locazione. Che si gestisca una flotta di migliaia di macchine o solo poche sedi, ogni punto vendita ha una storia con le proprie esigenze e potenzialità.
Paytec parte da qui per guidare il gestore verso una nuova esperienza di Vending. Servizi su misura, soluzioni pratiche a prezzi equi e trasparenti e consegne puntuali permettono di ottenere il massimo da ogni tuo sistema di distribuzione.
Il mercato tedesco è molto importante per noi“, afferma Francesco Pelosin, direttore commerciale export di Paytec. “La sua attenzione ai dettagli e gli aspetti pratici in ogni area si riflettono bene nei nostri prodotti. Troviamo qui da un lato una presenza predominante dei sistemi MDB, dove Paytec può offrire un’ampia gamma di prodotti di facile utilizzo a prezzi molto interessanti. D’altro canto è in rapido aumento la domanda di sistemi di pagamento cashless, e stiamo riscontrando un forte interesse per i nostri sistemi di pagamento tramite telefono e carta di credito”.

In Austria, Paytec è già ben conosciuta da diversi anni, anche grazie alla proficua collaborazione con alcuni rivenditori di rilievo, tra i quali Prehofer Handel GmbH di Ludesh.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: