Peanuts e Praline. Ancora novità da Dispensa Zaniboni

0
Peanuts e Praline. Ancora novità da Dispensa Zaniboni

20-02-2017 – Dispensa Zaniboni , puntuale come sempre nelle nuove proposte, presenta ancora novità, possiamo dire in questo caso un’idea veramente sgranocchiosa che dà un tocco di croccantezza alla pausa snack.
Le due referenze sono le Peanuts e le Praline di Cioccolata, entrambe ricche di elementi salutari per un perfetto binomio di gusto e buona alimentazione.

Le Peanuts sono un  delizioso snack in confezione da 40g, perfetta per il vending, dalla doppia croccantezza, costituita da un cuore di arachidi tostate ricoperto da un guscio croccante.
Diponibili nelle 3 versioni:  Classic (gusto leggermente saporito), Barbecue (leggermente affumicato) e Wasabi (colore verde e gusto piccante, come la tipica salsa giapponese che accompagna il sushi).
Ingrediente base, comune ai tre diversi gusti, sono le arachidi, un alimento ricco di fibre, proteine e minerali (zinco, magnesio, potassio e fosforo), con un alto contenuto di vitamina E e vitamina B3.
Le Peanuts, proprio per il loro sapore sfizioso, per il packaging accattivante adatto alla spirale singola ed il costo contenuto, rappresenta un’interessante proposta al vending.

Le Praline di Cioccolata sono invece ideali per un attimo di vera dolcezza. Anch’esse in confezione da 40g presentano un cuore croccante di arachidi oppure un cuore morbido di uvetta, ricoperte da uno strato di cioccolato al latte.
Le arachidi ricoperte giocano su un binomio dolce-salato, miscelano il gusto autentico di arachidi selezionate con la sensazione dolce di un raffinato cioccolato al latte che le riveste con grazia ed equilibrio. La morbidezza dell’uvetta, facile da masticare, crea con il cioccolato un binomio profumato e gradevole e si differenzia dagli altri snack dolci poiché essendo frutta (uva disidratata), apporta anche salute con fibra e sali minerali (potassio, calcio e ferro).

Come sempre, Dispensa Zaniboni si distingue per l’accuratezza con la quale sceglie i suoi partner commerciali e, di conseguenza, i prodotti che propone al canale vending.

ZANIBONI
ZANIBONI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare