Sanfruit è la novità di Sant’Anna

17-02-2014 – Fonti di Vinadio, titolare del brand Acqua Sant’Anna, continua a penetrare il mercato del beverage introducendo una novità per quanto concerne il segmento succhi di frutta.
L’Azienda, spinta dal successo ottenuto dalla linea dei the freddi SanThe, ha investito dieci milioni di euro nel mercato dei succhi di frutta lanciando il nuovo marchio SanFruit, destinato in particolare ai bambini che sono i maggiori consumatori di succhi di frutta.
Si tratta di un prodotto di alta qualità, realizzato con vero nettare di frutta e confezionato non nel solito brick, bensì nel pratico bicchierino dotato di cannuccia.
Alberto Bertone, AD dell’Azienda, ha così commentato:
Negli anni abbiamo saputo conquistare le preferenze dei consumatori grazie a trasparenza e qualità; siamo convinti che questa sia la strada vincente anche per SanFruit“.

Sant'Anna-nettari

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: