Perfetti Van Melle tra le prime 20 aziende italiane certificate Top Employer 2023

0
Perfetti Van Melle tra le prime 20 aziende italiane certificate Top Employer 2023

Per il terzo anno consecutivo, Perfetti Van Melle Italia ottiene la Certificazione Top Employers, un riconoscimento dell’eccellenza nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e a migliorare l’ambiente di lavoro.

Quest’anno Perfetti Van Melle Italia ha ottenuto un punteggio molto alto: 93,76%, che la colloca tra le prime 20 aziende italiane certificate, su un totale di 141.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato, che ancora una volta riconosce gli sforzi e l’impegno profuso dalla funzione Risorse Umane e dall’azienda per migliorare l’esperienza delle nostre persone in PVM Italia. Questa certificazione è un forte stimolo ad attuare programmi e iniziative che ci consentono di migliorare costantemente il nostro modo di lavorare, il nostro ambiente di lavoro, consentendo a tutti di crescere e migliorarsi professionalmente e come persone” dichiara Samuele Marri, Direttore Risorse Umane.


La Certificazione Top Employers viene rilasciata annualmente alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esaminando e analizzando in dettaglio 20 diversi ambiti tra cui People Strategy (strategie Risorse Umane), Work Environment (ambiente di lavoro), Talent Acquisition (selezione e inserimento di persone di talento), Learning(formazione), Diversity, Equity & Inclusion (diversità, equità e inclusione), Wellbeing (benessere) e molti altri.
Quest’anno, Top Employers Institute ha riconosciuto e certificato 2.052 Top Employer in 121 Paesi di tutto il mondo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare