MOAK a SIGEP con il restyling della linea Premium e due speciali guest star

0
MOAK a SIGEP con il restyling della linea Premium e due speciali guest star

In anteprima al SIGEP, il Gruppo Caffè Moak presenta il restyling della linea PREMIUM che sostituirà l’attuale packaging.
Un ulteriore passo innovativo dell’azienda che, nel rispetto dei valori propri del marchio Caffè Moak che da sempre lo contraddistinguono, esalta la fusione armonica di qualità, tradizione, cultura, design, innovazione e rispetto per l’ambiente.
Le miscele della Linea PREMIUM, già Essential, presentano un restyling che ha mantenuto i colori di riferimento originali impressi in eleganti packaging monocromatici opachi con logo bianco madreperla lucido.
La linea si compone di sei referenze: ANDALUSIA in argento, SOAVE in verde, BRASILEA in rosso, STELLA in giallo, AMBROSIA in arancione, che sostituisce Stella100, VIVACE in blu che sostituisce e racchiude le referenze Coffee Break e Servito.
In linea con le richieste del mercato sempre più attento all’origine e le caratteristiche del caffè sul retro di ogni confezione è riportata “La carta d’identità del prodotto”: una scheda tecnica dettagliata con tutte le informazioni sulle rispettive miscele. Tutte le miscele sono state prodotte utilizzando solo Energia Green 100% e confezionate con l’utilizzo di materiali sostenibili che prevedono una importante riduzione di alluminio.

Ma le novità del Gruppo Caffè Moak a Sigep non finiscono qui!

La torrefazione siciliana presenterà due ospiti di fama internazionale: il maestro gelatiere di eccezione Dario Fontanella, inventore dello “Spaghetti-Eis”, ed il pluristellato chef tedesco Tristan Brandt. Due creativi del mondo della gastronomia, legati da stima e amicizia, che con le loro creazioni si ispirano reciprocamente.
La scelta degli Special Guest Dario Fontanella e Tristan Brandt, dettata dal cuore e dal legame di stima che ci lega, è parte del nostro progetto di internalizzazione del marchio” spiega Alessandro Spadola, CEO di Caffè Moak.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare