Premiato Giuseppe Fiore, presidente della Fiore di Puglia SpA

0
Premiato Giuseppe Fiore, presidente della Fiore di Puglia SpA

05-11-2015Giuseppe Fiore, presidente della Fiore di Puglia SpA, leader nella produzione dei classici tarallini pugliesi, ha ricevuto il premio Oltre “Eccellenze pugliesi” nel corso di una  serata di gala che si è tenuta presso Palazzo Mariano a Canosa di Puglia.
L’evento, patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia di Barletta Andria Trani, Comune di Canosa di Puglia e Confindustria Bari e Bat, è stato un grande successo.

I rappresentanti istituzionali locali e regionali hanno consegnato il prestigioso riconoscimento a quanti si sono distinti nei settori della ricerca e innovazione tecnologica, della meccatronica, dell’accoglienza e valorizzazione del territorio, dell’enogastronomia.La Fiore di Puglia è stata selezionata e premiata tra le migliori eccellenze.

Inoltre, grandi personalità, come il presidente nazionale della Lilt, Lega italiana per la lotta ai tumori, Francesco Schittulli, ha consegnato il Premio “Irene Cristallo”, dedicato alla ricerca in campo medico-sanitario.
A tal proposito il presidente Fiore ha annunciato la volontà di devolvere alla LILT parte del ricavato delle vendite del nuovo prodotto QUALITA’ PUGLIA.

Fiore di Puglia
Fiore di Puglia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare