Presentata la giuria del concorso Fuori Fuoco Moak

0
Presentata la giuria del concorso Fuori Fuoco Moak

28-07-2017 – Sarà Laura Serani il presidente dell’edizione 2017 del concorso internazionale di fotografia Fuori Fuoco Moak. Vive a Parigi dove ricopre il ruolo di Présidente du Jury presso Prix Résidence pour la Photographie de la Fondation des Treilles.
Presidente della giuria per la fotografia della Fondation Les Treilles dal 2015, è stata anche delegata artistica del Mois de la Photo à Paris e direttrice delle Galeries Photo et numériques e della Collezione fotografica della Fnac per l’Europa, il Brasile e Taiwan.
Annunciata anche la giuria che la affiancherà: Alberta Cuccia, già photo editor di Casamica, magazine bimestrale allegato del Corriere della Sera, attualmente è photo editor di Rolling Stone Italia; Vincenzo Vigo, copywriter, è stato direttore creativo in importanti agenzie italiane e internazionali come Armando Testa.
In giuria anche il fotografo e giornalista romano Maurizio Riccardi, fondatore e direttore del Gruppo AGRPress.
A giudicare gli scatti come strumento di comunicazione marketing sarà Marco Lentini, art director di for[me]moak (agenzia pubblicitaria interna di Moak) e socio Aiap (associazione italiana design della comunicazione visiva).
L’invito lanciato dal contest a professionisti e appassionati di fotografia è di realizzare entro il 18 settembre (data di scadenza del bando) un minireportage di tre foto che abbia un legame o faccia riferimento al caffè.
Ai partecipanti si chiede non solo la capacità di utilizzare la macchina fotografica, ma di sapere intercettare le proprie emozioni e trasformarle in imput per costruire una storia.
Il bando parla chiaro: niente foto pubblicitarie o che lascino intendere ogni riferimento a qualsiasi brand.
La giuria di Fuori Fuoco svelerà i nomi dei tre vincitori dell’edizione 2017 il prossimo 18 novembre, durante la serata di premiazione presentata a casa Moak da Betty Senatore, voce di Radio Capital.
Per consultare il bando e per maggiori info visitate il sito del premio: www.fuori-fuoco.com

Moak
Moak

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare