Tritech by FAS a Ecomondo 2016

0
Tritech by FAS a Ecomondo 2016

04-11-2016 – Da martedì 8 novembre a venerdì 11 si svolge a Rimini la ventesima edizione della Fiera Ecomondo, dove saranno presentate le soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto.

Una tematica fortemente sentita nella distribuzione automatica, poiché nelle aree break la gestione del rifiuto è particolarmente complessa, soprattutto a causa della diversa natura degli elementi da smaltire: bottiglie di plastica, lattine e bicchieri monouso non sono conferibili nello stesso contenitore e, allo stesso tempo, la loro corretta gestione è indispensabile per garantire igiene e praticità nelle aree in cui i distributori automatici sono presenti, oltre che per ridurre l’enorme volume di rifiuto che quotidianamente essi producono.

Ad Ecomondo  2016, FAS presenta  il nuovo concept ecologico “Area Break Ecosostenibile” tra sostenibilità e innovazione. Il progetto prevede il posizionamento all’interno delle aree ristoro dei nuovi compattatori interattivi per i rifiuti, i Tritech Touch che abbinano raccolta differenziata e riduzione di volume con un’innovativa tecnologia touch screen 7” che permette all’utente di comunicare e ricevere informazioni in modo interattivo e coinvolgente.
Le aree break sono uno spazio di aggregazione e socialità ed è per questo motivo che l’azienda di Schio ha deciso di integrare un tablet 7” touch screen all’interno dei compattatori Tritech Touch, che permette non solo di stimolare e incentivare una corretta raccolta differenziata, ma anche di dare visibilità al proprio brand, diffondere comunicazioni aziendali e inserire video, filmati e slide show personalizzati.

Grazie alla collaborazione con l’azienda PEPSICO all’interno dello stand Tritech by FAS i visitatori potranno gustare gratuitamente una Pepsi MAX in bottiglia 0,5 lt o lattina e subito dopo la consumazione, correttamente riciclare la propria bottiglia o lattina inserendola all’interno degli Eco-compattatori Tritech Touch.
Il posizionamento e l’utilizzo dei compattatori Tritech permette di instaurare nel consumatore un comportamento virtuoso di riduzione e riciclo, creando una piacevole e funzionale area break automatica ed ecologica.

Ecomondo Tritech
Ecomondo Tritech

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare