Presentato il progetto del nuovo stabilimento Norda in Abruzzo

13-06-2018 – Resta ancora aperta la questione tra i lavoratori dello stabilimento dell’Acqua Santa Croce di Canistro e della vecchia proprietà rappresentata dall’imprenditore Camillo Colella, ma si aprono nuove prospettive per l’occupazione grazie al progetto del nuovo stabilimento Norda presentato da Acque Minerali d’Italia SpA negli scorsi giorni.
Superate tutte le fasi preliminari relative ad autorizzazioni e certificazioni, l’azienda proprietaria di brand nazionali come Sangemini, Gaudianello e, appunto, Norda, oltre che di marchi regionali e locali riferiti sempre alle acque minerali, è pronta a realizzare la nuova struttura che restituirà lavoro agli ex dipendenti della Santa Croce.
Si tratta di un importante investimento per il territorio, ma anche della risoluzione di una questione che va avanti da lungo tempo e che ha inciso profondamente sul tessuto economico locale e sul futuro delle famiglie dei lavoratori.
In attesa del via ai lavori da parte della Regione Abruzzo, i sindaci dei Comuni coinvolti esprimono la loro soddisfazione:
““Oggi è una giornata bellissima non solo per i lavoratori, ma per tutto il nostro territorio. Abbiamo camminato insieme e nella stessa direzione e continueremo a farlo per arrivare ad un risultato importante e doveroso per una delle migliori opportunità economico-occupazionali della nostra terra”.

norda

Precedente Caffè alla Salentina: Nespresso omaggia la ricetta con una capsula
Il prossimo Annuncio. Cercasi addetto al rifornimento d.a. - Varese

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

Si complica la vicenda di Acqua Santa Croce

09-02-2017 – Negli ultimi giorni la già delicata situazione in cui versa lo stabilimento di Acqua Santa Croce di Canistro si è ulteriormente complicata, sia a causa di tensioni generate

Attualità Italia 0 Commenti

Preso ladro seriale dei d.a. della Buonristoro

19-07-2016 – È stato finalmente individuato e sottoposto agli arresti domiciliari il ladro seriale che nel corso di un anno ha messo a segno ben 70 colpi ai danni dei

Attualità Italia 0 Commenti

Scontro tra Tir carico di acqua San Bernardo e due auto

28-08-2013 – L’incidente è avvenuto ieri sera a Bastia Mondovì in provincia di Cuneo e per fortuna non ha causato vittime. Un autoarticolato che trasportava un carico di acqua minerale

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.