È ORA! La rete dei gestori si incontra presso la sede di Matipay a Bari

0
È ORA! La rete dei gestori si incontra presso la sede di Matipay a Bari

Si è svolta il 9 e10 Giugno presso la sede di Matipay a Mola di Bari (BA) una riunione formativa della rete È ORA! tenuta dal presidente Gianpietro Vallorani e Max Formisano, esperto in Public Speaking e gestione del tempo.

Presenti gli imprenditori e i commerciali delle aziende appartenenti alla rete, costituita poco più di un anno fa e che non perde occasione di affinare sempre più la sinergia e cementare i rapporti tra i componenti provenienti da tutta Italia.
I temi dell’incontro sono stati la formazione sulle tecniche di vendita (tenuta da Gianpietro Vallorani) e sulla gestione del tempo (tenuta da Max Formisano).

A fare gli onori di casa Matteo Pertosa, fondatore di Matipay, che ha descritto al meglio tutte le peculiarità del suo prodotto agli imprenditori presenti.

È stata anche occasione di confronto sulle richieste di un mercato sempre più in evoluzione e che vede i gestori fare da collante tra il consumatore finale e il produttore ponendosi l’obiettivo di centrare l’offerta.

In fin dei conti è proprio questa l’essenza della rete stessa, fatta da imprese leader nel proprio territorio, che insieme si rivolgono al mercato Italia.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare