Presidenza CONFIDA. Eletto Piero Angelo Lazzari

0
Presidenza CONFIDA. Eletto Piero Angelo Lazzari

28-03-2015 ore 12,00 – Era nell’aria e buona parte degli associati avevano previsto la sua elezione a nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale della Distribuzione Automatica: il Dott. Piero Angelo Lazzari, già Direttore dell’Associazione negli ultimi anni, è il nuovo Presidente di CONFIDA.
L’elezione, che si è svolta stamane presso il Royal Garden Hotel di Assago (MI) nell’ambito dell’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria Nazionale, convocata dopo la prematura scomparsa del Dott. Lucio Pinetti, è il risultato della votazione dell’Assemblea, posta di fronte a due soli candidati: il dott. Lazzari e il  dott. Gianni Orzan, anch’egli uomo di grande esperienza nel vending.
La scelta operata stamane dà continuità al lavoro svolto negli ultimi 5 anni da CONFIDA, in considerazione delle tante iniziative messe in campo durante il periodo di presidenza del dott. Pinetti, affiancato sempre dall’amico e stretto collaboratore Piero Angelo Lazzari.
In questo particolare momento storico del vending italiano, in cui sono state poste sul tavolo delle discussioni con le istituzioni alcune delicate questioni che potrebbero condizionare il futuro del settore, il dott. Lazzari saprà portare avanti le ragioni e tutelare gli interessi di tutti gli operatori della filiera.
Al nuovo Presidente, va l’augurio di tutto il nostro staff !!

Buon lavoro, Presidente!

Piero-Angelo-Lazzari-2

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare