Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Celli Group

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Celli Group

A Venditalia Celli Group presenterà le ultime novità firmate Acqua Alma, tra le quali le soluzioni della nuova gamma EVO; cinque erogatori d’acqua, studiati per i contesti più impegnativi e progettati per accompagnare il cliente finale verso un consumo di acqua più responsabile e sostenibile.
La gamma EVO comprende tre nuove versioni nella gamma Hi-Class e due nuovi modelli Niagara: Niagara EVO Smart e Niagara EVO. Alle caratteristiche già eccezionali dei modelli basic, si aggiungono la connessione in cloud con IntelliWater, la tecnologia touchless di serie e il sistema UVC LED per la sanificazione dell’acqua erogata. Ogni aspetto dell’interazione digitale con l’utente è personalizzabile, tramite riconoscimento con il lettore NFC e telecamera per la lettura dei QR code, oppure via App o la pratica Smart Bottle.

Grande novità in termini di digitalizzazione è Acqua Alma Point EVO, l’innovativa soluzione in grado di rivoluzionare il consumo di acqua fuori casa. Un servizio che parla da sé: sicuro, pratico, conveniente e tecnologico. Un sistema di erogazione di acqua smart semplice e funzionale, adatto a tutti i luoghi pubblici e le aree comuni in aziende e in ufficio.

Presso la fiera di Venditalia, inoltre, non mancherà WaterBar, il dispenser ‘intelligente’ capace di creare un’esperienza di consumo personalizzata che, in ogni luogo, può così scegliere la bevanda più adatta al suo stile di vita. Anche WaterBar è dotato di tutte le caratteristiche tecnologiche presenti sulla gamma EVO che si affiancano a efficacia, versatilità e sicurezza di tutte le soluzioni proposte da Gruppo Celli.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare