Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Spinel

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Spinel

Spinel parteciperà a Venditalia 2022, presentando le sue macchine da caffè espresso in cialda e capsula concepite per soddisfare le esigenze dei consumatori particolarmente attenti alla qualità dei prodotti senza però rinunciare alla dimensione estetica.

Nello specifico, per il settore Office Coffee Service, CIAO amplierà il suo bacino di utenza
rendendosi disponibile anche per gli utilizzatori amanti delle capsule compatibili A Modo Mio*, Firma* e Nespresso Professional*.

PINOCCHIO verrà presentata nell’inedita versione per capsule Dolce Gusto*, e soprattutto in una veste nuova, frutto di aggiornamenti tecnici e rivisitazioni estetiche senza mai tralasciare la sua professionalità e qualità.

Per il settore Ho.Re.Ca., i modelli JESSICA e JASMINE si tingono di bianco e nero per adeguarsi agli ambienti dai colori contemporanei, inoltre la versione Luxury sarà disponibile su richiesta per tutti gli appassionati del design.
Spinel progetta macchine di produzione 100% Made in Italy che, oltre a garantire affidabilità e resistenza, con sentono anche ai consumatori meno esperti la preparazione di un caffè espresso di qualità.


*i marchi citati non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare